Last Minute

Destinazione:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Via Bastia Fuori, 4 int. 2

30035 Mirano (VE)

Telefono: 041-5702422

Fax: 041-5702431

Mail: info@vallesina.biz

 

ORARI DI APERTURA

LUNEDI' - VENERDI'

09.00 -12.30
15.00 -19.00

SABATO

09.30-12.30

seguici su

Area Riservata




Speciali Vallesina Tours

Parti da qui e trova le offerte a tema più adatte a te: sei un tipo sportivo ma non vuoi rinunciare nemmeno in vacanza ad allenarti, vuoi passare del tempo insieme alla tua famiglia e ai tuoi bimbi; se preferisci lasciarti cullare dalle onde del mare a bordo di splendide navi o rilassarti e farti coccolare in un centro spa in questa sezione troverai la vacanza giusta per te!

Business Travel

Specialisti dal 1993 nel settore business vi aiuteremo ad organizzare al meglio i vostri viaggi d’affari: saremo a disposizione per voli, hotels, trasferimenti, meeting o altro. Contattaci allo 041.5702422 per maggiori informazioni!

Offerte Ponti e Festività

Non c’è niente di meglio che staccare la spina anche se per pochi giorni: scopri tra le offerte la tua meta preferita e decidi se passeggiare per le vie sconosciute di città o immergerti nel mare cristallino di mete esotiche.

 

La nostra lista nozze

Vuoi fare una sorpresa agli sposi? Entra in questa sezione, accedi con i tuoi codici e scegli il regalo che vuoi fare... Non dimenticare di lasciare una dedica speciale per gli sposi!

Offerte sposi

Il viaggio dei vostri sogni inizia da qui: abbiamo selezionato per voi alcune tra le mete più adatte a rendere la vostra luna di miele indimenticabile.  Passate in agenzia e costruiremo insieme il VOSTRO viaggio!